Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto padre Lorenzo conosciuto anche a Diano Castello

Il funerale sarà celebrato il prossimo 26 dicembre alle 10,30 nella chiesa dei Frati a Pietra Ligure

Più informazioni su

Diano Castello. Una comunità in lutto che ora prega per padre Lorenzo (Angelo) Vasoli, morto all’età di 76 anni a Recco, nel levante genovese. Una figura spirituale molto amata non solo dai parrocchiani di Nostra Signora del Soccorso, ma anche a Diano Castello.

Era un sacerdote francescano che aveva instaurato un rapporto profondo con i fedeli che aveva conosciuto a Pietra Ligure. A dare l’annuncio della scomparsa sono stati i frati francescani, le nipoti, il cognato e i suoi parenti. Il funerale sarà celebrato il prossimo 26 dicembre alle 10,30 nella chiesa dei Frati.

La salma poi proseguirà verso il cimitero di Borgotaro, in provincia di Parma. Il rosario sarà recitato il giorno di Natale alle 17 sempre presso la chiesa dei Frati a Pietra Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.