Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto Francesco Prevosto, le segreterie della Cgil e Slc-Cgil di Imperia si uniscono al cordoglio

"Alla moglie Nadia, al figlio Luca e agli amici della Uil vanno la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze"

Sanremo. Le segreterie della Cgil di Imperia e della Slc-Cgil di Imperia si uniscono al cordoglio per la prematura scomparsa del collega e sindacalista della Uil Francesco Prevosto.

“Alla moglie Nadia, al figlio Luca e agli amici della Uil vanno la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze” – affermano Fulvio Fellegara e Paolo Marengo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.