Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due agenti della polizia locale di Sanremo riceveranno un elogio dalla vicepresidente Sonia Viale

Si sono distinti nella tutela dei diritti delle persone disabili, facendo rispettare le normative vigenti, in particolare sul corretto utilizzo del Cude-Contrassegno unificato disabili europeo

Genova. Oggi, mercoledì 6 dicembre, alle 13 nella Sala della Trasparenza di Regione Liguria (piazza De Ferrari 1, piano terra) si svolgerà la cerimonia per la consegna di elogi a 23 agenti della polizia locale che nel 2017 si sono distinti nella tutela dei diritti delle persone disabili, facendo rispettare le normative vigenti, in particolare sul corretto utilizzo del Cude-Contrassegno unificato disabili europeo.

I riconoscimenti saranno consegnati dalla vicepresidente e assessore alla Sanità Sonia Viale a 17 agenti della polizia locale di Genova, 2 della polizia locale della Spezia, 2 di Savona e 2 di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.