Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo 50 anni di attività Pasta Fresca Morena sbarca per la prima volta alla “Fiera del gusto” foto

Dall'8 al 10 dicembre potrà promuovere i suoi prodotti di qualità nella città dei fiori

Ventimiglia. L’azienda ventimigliese Pasta Fresca Morena sbarca per la prima volta, in 50 anni di attività, alla fiera specializzata dedicata agli alimenti di qualità: “Il Cibo Sano”.

Giunta alla sua 4° edizione, la Fiera del Gusto si svolgerà dall’8 al 10 dicembre a Sanremo. Il pastificio, all’interno del Palafiori, potrà perciò promuovere i suoi prodotti enogastronomici di qualità ai cittadini della città dei fiori e ai suoi turisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.