Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia organizza una festa per la Scuola Calcio

Sarà un’occasione per farsi gli auguri di Natale

Più informazioni su

Vallecrosia. Mercoledì 20 dicembre il Don Bosco Vallecrosia Intemelia organizzerà una grande festa per la Scuola Calcio.

I piccoli calciatori potranno dilettarsi con tanti giochi dalle 18 alle 22 al Campo Zaccari. Durante la serata verrà condivisa anche una prelibata cena. Sono invitati tutti i bambini ma anche i genitori e i membri della società. Sarà un’occasione per stare insieme e farsi gli auguri di Natale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.