Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica difficile per chi viaggia in treno, sciopero in vista

La manifestazione è indetta da Orsa Ferrovie ed avrà una durata complessiva di 8 ore

Più informazioni su

Imperia. Domenica 17 dicembre si prospetta una giornata difficile per il trasporto ferroviario: è previsto uno sciopero nazionale dei treni che coinvolge Trenord, Trenitalia e NTV.

La manifestazione è indetta da Orsa Ferrovie ed avrà una durata complessiva di 8 ore, dalle 9 alle 17 circa, stando a quanto pubblicato sul sito del ministero dei Trasporti.

Ad incrociare le braccia quel giorno ci sarà anche il personale del servizio ferroviario trasporto merci, ma con orari diversi dei colleghi del servizio passeggeri, dalle 22 alle 6 del 18 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.