Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, cortocircuito scatena incendio all’Aquila Nera: donna intossicata fotogallery

A scopo precauzionale alcuni residenti cercheranno una sistemazione per la notte per evitare di respirare il fumo

Più informazioni su

Dolceacqua. E’ di due persone, una donna e un uomo lievemente intossicati dal fumo il bilancio dell’incendio divampato intorno alle 20,30 nella cucina del pub l’Aquila Nera, sito sulla strada provinciale nel cuore del paese dei Doria. A spegnere le fiamme, scatenate dal cortocircuito della friggitrice, sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia.
Oltre al fuoco, che ha annerito il locale, si è sprigionata una densa colonna di fumo acre. Una donna e un uomo, entrambi all’interno del pub al momento in cui sono scaturite le fiamme, hanno avuto necessità di essere soccorsi da un’ambulanza della Croce Rossa di Ventimiglia e trasportati in ospedale.

Solo a scopo precauzionale, inoltre, gli inquilini della palazzina che al piano terra ospita il pub cercheranno una sistemazione per la notte per evitare di respirare anch’essi il fumo dell’incendio.

A Dolcecqua si sono recati anche i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.