Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disservizi della rete ferroviaria, Toti a Pd: “Sono lieto che Paita riconosca tempestività di protezione civile”

"Si impegnino nel sollecitare più attenzione per il nostro territorio ai propri ministri e dirigenti della società pubblica da loro nominati"

Genova. “Sono lieto di apprendere che finalmente anche il gruppo Pd in Regione guidato da Raffaella Paita riconosca la capacità e la tempestività con cui la protezione civile della Regione Liguria, dopo due anni di cura ricostituente per riprendersi dalla sua gestione, ha saputo emanare e comunicare le allerte in modo efficace e tempestivo. Sono altrettanto lieto che il gruppo PD in Regione riconosca le deficienze strutturali del sevizio fornito in queste ore di emergenza dalla rete ferroviaria, che dipende dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Delrio di identico colore e financo di medesima componente del consigliere Pd regionale”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, risponde al Partito Democratico in merito ai pesanti disagi registrati sulla rete ferroviaria a causa del maltempo.

“Ci associamo alle preoccupazioni del Partito Democratico ligure – aggiunge il governatore della Liguria – circa le mancanze che il sopracitato ministero e i vertici della società pubblica da loro nominati hanno evidente manifestato in questa seppur difficile occasione e auspichiamo che il Pd si unisca a noi, non solo a parole, nel sollecitare ai propri ministri e ai propri dirigenti nelle società pubbliche maggiore attenzione per il nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.