Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dipendenti Teknoservice chiedono di incontrare Capacci: “Spiace sono fuori Imperia”

Auspica che venga applicata la sentenza del TAR per evitare di creare disagi ai dipendenti ed ai cittadini di Imperia

Più informazioni su

Imperia. Vengo ora a conoscenza che gli operai Teknoservice intenderebbero recarsi domani alle 11 presso il Comune di Imperia per avere un colloquio con il sindaco. Mi spiace comunicare che domani sarò fuori Imperia così come lunedi quando mi recherò a Roma presso Palazzo Chigi”.
Lo scrive in una nota il sindaco Carlo Capacci che ha anche chiesto ai “dipendenti di rinviare la manifestazione, nel frattempo auspico che venga applicata la sentenza del TAR per evitare di creare disagi ai dipendenti ed ai cittadini di Imperia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.