Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Dieci minuti di panico, pedinata e molestata in pieno giorno”: l’inquietante testimonianza di una sanremese

Autore: un giovane nordafricano, con cappellino, blusa pantaloni e neri.

Più informazioni su

Sanremo Dieci minuti di di panico, con momenti terrorizzanti. E’ quanto testimonia di aver vissuto, oggi, una sanremese in salita San Pietro.

“Mi ha seguito dall’ospedale lungo tutta la scalinata fino a via Volta” spiega ancora atterrita Francesca (nome di fantasia). E prosegue: “Più io acceleravo il passo più lui mi stava vicino chiamandomi e facendo dei versi. Sentivo anche l’odore, veramente insopportabile. Alla fine, in prossimità di via Volta, mi sono messa ad urlare aiuto a gran voce. Ed è scappato. L’ho anche segnalato alla polizia”. Il fatto sarebbe accaduto verso le 13 e il molesatore, a quanto riferisce la donna, un giovane nordafricano, con cappellino, blusa pantaloni e neri.

“E’ inammissibile che non si possa camminare in centro città in pieno giorno – dice la malcapitata – così come è inammissibile che girino certi individui”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.