Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, sale sul tetto per riparare una grondaia e precipita al suolo: grave anziano foto

E’ stato trasportato con l’elicottero dei vigili del fuoco all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Diano Marina. E’ stato trasportato con l’elicottero dei vigili del fuoco all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure M. L.,  il settantenne caduto dal tetto, oggi verso le 12, in un’abitazione di via Colombera a Diano Marina.

Sembra che, sul suo terrazzo, l’anziano avesse poggiato una scala per riparare la grondaia danneggiata dal forte vento degli ultimi giorni. Una perdita di equilibrio lo ha fatto poi precipitare per almeno una dozzina di metri.

A soccorrere  il pensionato sono stati il personale del 118 con i militi della locale Croce Rossa. Le sue condizioni sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.