Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Davide Re ospite d’onore alla festa di fine anno dell’U.S Maurina Olio Carli Atletica

Sarà l'occasione per festeggiare i 110 anni di vita della società

Imperia. Venerdì 22 dicembre, dalle 17, presso la biblioteca civica comunale in piazza de Amicis, ad Imperia, si svolgerà la tradizionale festa di fine anno della U.S Maurina Olio Carli Atletica.

Sarà l’occasione per festeggiare i 110 anni di vita della società, i 30 anni di sponsorizzazione della “Fratelli Carli”, l’elezione dei nuovo consiglio direttivo e del nuovo presidente che succederà al prof. Giovanni Quaglia e per premiare gli atleti che si sono distinti per le prestazioni ottenute. Ospite d’onore sarà Davide Re, campione italiano sui 400 e semifinalista ai campionati mondiali estivi di Londra 2017. L’invito alla partecipazione è per tutta la cittadinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.