Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi politica a Imperia, Mannoni (Pd): “Siamo all’opposizione e Capacci non ha la maggioranza”

Il segretario provinciale è categorico: "Non faremo marcia indietro"

Più informazioni su

Imperia. Invito rifiutato senza neppure troppi complimenti. Pietro Mannoni, segretario provinciale del Pd, riavvolge il nastro e spiega: “Capacci ci ha offerto un assessorato? Dimentica forse che ora noi siamo all’opposizione. Dimentica anche che non ha più una maggioranza. Di questo ne deve prendere atto”.

Sotto l’albero nessun dolce, ma c’è già il carbone della Befana per il sindaco. Glielo donano i consiglieri ed ex assessori del Pd. “Facciamo fede alla decisione che abbiamo maturato ormai il mese scorso – precisa Mannoni – Tornare indietro non se ne parla proprio”.

Quindi nessun ripensamento? “La nostra esperienza politica con Capacci è finita con le dimissioni dei nostri quattro assessori e nulla ci farà cambiare idea”, secca la risposta del segretario provinciale Mannoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.