Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con la frutta rubata rompono parabrezza auto: è successo nella notte a Bordighera fotogallery

Oltre alle arance, lanciati anche meloni invernali e pompelmi

Più informazioni su

Bordighera. Arance, pompelmi e meloni invernali, presumibilmente rubati nel negozio di alimentari di via dei Colli e lanciati nella sottostante via Garnier, utilizzando come bersagli finestre e auto parcheggiate, una delle quali è stata anche danneggiata. E’ successo la scorsa notte alle porte del centro storico. Ad accorgersi della “sassaiola” sui generis è stato un residente che ha sentito i colpi delle arance colpire una finestra. Affacciandosi si è trovato la frutta sul terrazzo di casa e ha visto volare altre arance. L’uomo si è recato in strada alla ricerca dei colpevoli ma non ha trovato nessuno.

Solo nella serata di oggi il proprietario della vettura danneggiata, una Volvo, si è accorto che un melone invernale gli ha mandato in frantumi il parabrezza. Sempre la scorsa notte, ignoti hanno lanciato in pineta le sedie che gli anziani fruitori della bocciofila del capo (piazzale Ottoluoghi) utilizzano per ristorarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.