Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusa l’aula Trifuoggi del tribunale di Imperia, soffitto pericolante

Le udienze del collegio questa settimana sono state trasferite nell'aula gip/gup

Imperia. Martedì e giovedì scorso le udienze del collegio sono state trasferite dal piano “- 1″ al piano “0”. Motivo? L’aula “Trifuoggi” del tribunale di Imperia è inagibile.

Nei giorni scorsi un pezzo della controsoffittatura è crollato durante un’udienza e quindi l’aula magna del palazzo di giustizia di via XX Aprile è “off limits”. Ma lo resterà probabilmente anche la prossima settimana visto che nessuno è ancora intervenuto.

Un tribunale che accoglie anche le cause dell’ex palazzo di giustizia della città dei fiori che ha urgente necessità di un radicale intervento di manutenzione: basta dare un’occhiata alla facciata dell’ingresso principale. Parte dell’intonaco non esiste più e ogni giorno da quella porta entrano giudici, avvocati, testimoni, imputati e dipendenti del ministero di giustizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.