Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriana, pirata della strada danneggia due auto e scappa. Ma la telecamera lo incastra fotogallery

Dalle immagini, purtroppo, non si vede la targa dell’auto

Più informazioni su

Ceriana. Danneggia due veicoli, scappa, ma viene ripreso dalle telecamere. E’ successo ieri, tra le sei e le nove di mattina, sulla strada provinciale della Valle Armea, prima dell’ingresso meridionale del paese, molto vicino ad una fermata della corriera.

riviera24 - Ceriana, pirata della strada danneggia due auto e scappa

Da quello che si vede ne video che vi proponiamo, una vettura bianca (quasi certamente una Daihatsu Terios bianca a 5 porte), proveniente da sud, sbatte contro il muro alla sua sinistra per poi finire la sua corsa contro una Panda vecchio modello parcheggiata, che a sua volta rincula contro una berlina Mercedes blu. Entrambe le auto sono rimaste danneggiate. L’automobilista, che sembra aver fatto tutto da solo, è scappato e solo per fortuna non c’era nessuno ad attendere il mezzo pubblico alla fermata. Dalle immagini, purtroppo, non si vede la targa dell’auto con il pirata della strada alla guida. I carabinieri della locale stazione hanno già acquisito il filmato e stanno svolgendo indagini per risalire al proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.