Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriana, pericolo cessato: tornano a casa le 23 famiglie evacuate ieri

l rischio, motivato dal superamento della soglia dei 150 mm di pioggia al giorno, era quello di frana

Ceriana. Buone notizie per le persone evacuate da casa ieri per a causa delle forti precipitazioni. Il rischio, motivato dal superamento della soglia dei 150 mm di pioggia al giorno, era quello di frana.

In totale sono 23 famiglie che abitano in case della cosiddetta “zona rossa” del Comune. Oggi il sindaco Bruna Rebaudo, visto il miglioramento delle condizioni meteo, ha firmato un’ordinanza che revoca quella precedente di sgombero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.