Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castellaro, sport e festa con la sesta edizione del Torneo di Natale foto

Quattro le squadre presenti che si sono date battaglia nel 5 contro 5

Più informazioni su

Castellaro. Sì è conclusa sabato sera la 6° edizione del Torneo di Natale calcio a 5. Quattro le squadre presenti che si sono date battaglia in un serratissimo girone all’italiana dalle 14.30 sino alle 19.30.

La vittoria è andata alla squadra dei gialli seguiti nell’ordine dalle squadre dei blu,arancio e verdi.

L’organizzazione ha provveduto a scaldare i giocatori e gli spettatori presenti con cioccolata e the caldo accompagnati da l’immancabile panettone come da tradizione Natalizia.

Questo clima di festa si è protratto anche nel dopo partita quando, al termine delle premiazioni, tutti i protagonisti della giornata si sono spostati al Ristorante Lampedusa per la consueta cena degli auguri di fine anno.

L’associazione Sportiva Castellaro conclude un 2017 positivo, pensando già agli eventi del 2018 dove, le novità non riguarderanno solo le manifestazioni in programma, ma anche la riorganizzazione dell’associazione per dare nuovi stimoli a tutti gli associati garantendone la continuità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.