Per san silvestro

Capodanno a Imperia, a Porto Maurizio arrivano clown e Baccini

Macchina a pieni giri per l'organizzazione dell'evento che si terrà in via Cascione

Baccini concerto Imperia

Imperia. Band, Dj, diversi punti di animazione con intrattenimento rivolti ai più piccoli ed alle famiglie come clownerie, trampolieri, giochi di prestigio e magie, spettacolo con bolle di sapone e bolle giganti e coriandoli e il concerto del cantautore genovese Francesco Baccini.

Imperia si prepara alla festa di Capodanno del 31 dicembre, evento che l’assessorato al Turismo, Manifestazioni e Sport, secondo tradizione, intende realizzare in modo da offrire alla cittadinanza ed ai turisti un momento di svago e di aggregazione, con particolare attenzione alla componente musicale. Manifestazione che si svolgerà interamente in via Cascione, centro storico recentemente oggetto di importanti interventi di riqualificazione, e via XX Settembre.

La macchina dell’organizzazione del Civ di Porto Maurizio è in moto. Il presidente Riccardo Caratto ha espressola disponibilità a coadiuvare il Comune nell’organizzazione dell’evento che avrà il suo momento clou con l’esibizione di Francesco Baccini.

“Un evento, ideato per coinvolgere cittadini e visitatori presenti nella nostra Città nel periodo delle festività natalizie, possa concorrere alla promozione dell’immagine turistica di Imperia”, fa rilevare la giunta comunale imperiese. Tra l’altro il Consorzio Porto Maurizio disporrà il prolungamento dell’orario di apertura delle attività commerciali, prevedendo diverse formule di ristorazione dei pubblici esercizi di via Cascione ed anche delle zone limitrofe che si sono resi favorevoli a collaborare alla realizzazione della manifestazione che avrà un costo complessivo di 15.000,00 Iva inclusa.

commenta