Capodanno 2017, l’outfit Terranova per brillare sotto i fuochi d’artificio foto

Il nuovo appuntamento della rubrica di Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV). Passato il Natale, è già iniziato il countdown di San Silvestro. Cosa sfoggiare per brillare sotto i fuochi d’artificio? Le ispirazioni sono tantissime, ma noi vogliamo suggerirvene una presentata dallo store Terranova a Molo 8.44.

Rivolgendosi alla donna che vuole essere chic senza rinunciare alla comodità, l’outfit di Capodanno della casa di moda di Vittorio Tadei si compone di un mini abito in pizzo a manica lunga nel colore di tendenza bordeaux scuro.

Per esaltare la raffinatezza del capo, splendidamente indossato da Giulia, questo è stato abbinato a una pelliccetta bon ton, un collarino in velluto e una pochette glitterata.

Accostamenti di classe, rigorosamente nella tinta nera per un effetto di classe ma allo stesso tempo sbarazzino, grazie al tronchetto con tacco medio: una scarpa comoda, non aggressiva che vi permetterà di ballare tutta la notte e diventare la regina della festa”

Ma gli outfit di Terranova non finiscono qui! Scoprili tutti nel punto vendita a Molo 8.44 e vivi una fantastica #shoppingexperience!

 

Terranova, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto tutti i giorni, anche la domenica, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.net