Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion in bilico ai Piani di Imperia, rischia di finire nella scarpata

Manovra azzardata del conducente o che altro? Nessuno comunque ha riportato conseguenze

Più informazioni su

Imperia. Una manovra azzardata o che altro? Di certo quel camion in bilico sull’argine del Prino ai Piani di Imperia lo hanno visto tutti.

Il conducente alla guida del mezzo pesante comunque non ha riportato conseguenze. Al momento i vigili del fuoco del comando provinciale di Imperia non sono stati ancora avvertiti per una eventuale rimozione. E’ probabile che l’intervento venga effettuato dal soccorso stradale.

Il camion in quella posizione è stato segnalato da più persone che hanno scattato foto e filmati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.