Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Francesco Pronesti è il nuovo portiere per la Sanremese

Matteo Martelli va in prestito ai rossoneri armesi

Più informazioni su

Sanremo. Primi movimenti di mercato in entrata per la Sanremese. Nelle ultime ore è stato ufficializzato l’ingaggio del portiere Francesco Pronesti dall’Argentina. L’estremo difensore classe ’98 sarà a disposizione della squadra già per la partita di domani contro il Serravezza Pozzi.

Per Pronesti si tratta di un ritorno in biancoazzurro dopo il suo trasferimento in estate all’Argentina. Nella trattativa per portare Pronesti in biancoazzurro i matuziani hanno inserito il prestito del centrocampista Matteo Martelli che, quindi, si trasferisce all’Argentina a titolo temporaneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.