Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, l’Airole si perde nelle grotte: sconfitta 5-4 a Toirano foto

Complice anche un terreno piuttosto critico, la squadra ha avuto difficoltà nel fare gioco creando comunque diverse azioni da gol che avrebbero potuto cambiare la gara

Più informazioni su

Imperia. Partita sfortunata per l’Airole FC nel posticipo della settima giornata del Campionato di Serie C di calcio a 5. I ragazzi di mister Franco Basta infatti, dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 1-2, non sono mai riusciti a prendere in mano la gara ed hanno ceduto di misura 5-4 contro i padroni di casa del Toirano che in diverse occasioni hanno costretto a grandissime parate uno strepitoso Rositano.

Complice anche un terreno piuttosto critico l’Airole ha avuto difficoltà nel fare gioco creando comunque diverse azioni da gol che avrebbero potuto cambiare la gara. Episodio chiave a inizio secondo tempo quando un miracolo del portiere locale ha evitato l’1-3 spianando la strada per il contropiede del pareggio. Dopo un’ulteriore fase di equilibrio il legno colpito da Anzalone ed un paio di episodi dubbi sulle successive due reti dei padroni di casa hanno poi messo in cassaforte in risultato rendendo superflua la rete del 4-5 segnata nel recupero dallo stesso Anzalone, utile solo per iscriversi nel tabellino dei marcatori ospiti assieme a Gullace, Marcarino e Calvi.

Questa sconfitta deve servire a proseguire nella crescita – ha commentato il presidente Stefano Ricci presente in tribuna – ci fermiamo ora per la sosta natalizia pronti a ripartire a gennaio in casa contro il Varazze!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.