Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 femminile, prende il via la Coppa Italia

Tra le squadre vi è anche il Taggia che affronterà il Mallare il 6 dicembre alle 21

Più informazioni su

Liguria. Sono sei le squadre iscritte al campionato regionale di Serie C di calcio a 5 femminile. Si tratta di Campo Ligure Il Borgo, Città Giardino Marassi, Mallare, Priamar Liguria, Radio Portofino, Taggia.

Le stesse sei formazioni prenderanno parte alla Coppa Italia, fase regionale. Sono state suddivise in due gironi; dopo partite di sola andata, si qualificheranno alla final four le prime due classificate di entrambi i gironi.

Gli incontri del girone A
6 dicembre alle 21 Mallare – Taggia
14 dicembre alle 21,15 Taggia – Priamar Liguria
19 dicembre alle 21 Priamar Liguria – Mallare

Gli incontri del girone B
5 dicembre alle 21,30 Radio Portofino – Campo Ligure Il Borgo
11 dicembre alle 21,15 Città Giardino Marassi – Radio Portofino
21 dicembre alle 21,15 Campo Ligure Il Borgo – Città Giardino Marassi

Ad inizio 2018 andrà in scena la final four. Sabato 6 gennaio si disputeranno le semifinali mentre domenica 7 gennaio la finale. La società vincente avrà il diritto a partecipare alle fasi nazionali della Coppa Italia di Serie C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.