Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo Sea, una sconfitta e una vittoria per le squadre giovanili

Nella categoria Under 15 i sanremesi hanno perso in casa con il Loano (51-82), mentre gli Under 16 vincono con il Maremola Pietra Ligure

Più informazioni su

Sanremo. Le squadre giovanili di pallacanestro del Bvc Sanremo Sea hanno disputato due gare negli ultimi giorni, registrando una sconfitta e una vittoria.

Nella categoria Under 15 i sanremesi hanno perso in casa con il Loano (51-82), mentre si sono rifatti con una bella vittoria tra gli Under 16, vincendo 69-42 con il Maremola Pietra Ligure, al termine di una partita ben giocata e con ottime percentuali di tiro (3/5 da tre).

Bvc Sanremo Sea Under 15: Fellegara, Giuliano, Tavanti, Capodicasa, Scintu, Perreca, Zorzan, Rebaudo, Markisquik D., La Cognata, De Panis. Coach: Mauro Bonino.

Bvc Sanremo Sea Under 16: Ungureanu 6, Giuliano 2, Tavanti 2, Capodicasa, Scintu 4, Trivieri 22, Gandolfi 2, Kavaja 4, Markisquik L. 9, Riceputi 16, Siccardi 2, Barbero. Coach: Mauro Bonino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.