Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per i 2007 e i 2005 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Le squadre sono scese in campo conquistando dei buoni risultati

Più informazioni su

Vallecrosia. Lo scorso fine settimana le squadre del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino FC Academy, sono scese in campo conquistando dei buoni risultati.
Pareggio esterno per i ragazzi del 2007 che hanno giocato domenica contro i pari età dell’Imperia. “La partita Imperia-Don Bosco si è conclusa 2 a 2.

I ragazzi hanno disputato una bella partita soprattutto per il gioco collettivo espresso. C’è stato qualche errore in fase realizzativa ma siamo comunque contenti del lavoro che stiamo facendo” – afferma l’allenatore Andrea Basile.

Gli Esordienti 2005 sabato 16 hanno invece giocato sul campo in erba allo Zaccari contro l’Imperia vincendo 3 a 1. “Il primo tempo si è concluso 0 a 1, il secondo tempo 2 a 0 (Busacca, El kattani), mentre il terzo tempo è terminato 2 a 0 ( Busacca, Giglio). E’ stata buona la prestazione della squadra” – commenta l’allenatore Ivan Busacca.

Formazione: Pardini, Naselli, Seva, El Kattani, Giglio, Giordano, Busacca, Foretti, Parodi, Cirillo, Ďella Torre. All. Busacca Ivan/ Giordano Luca
Gli Esordienti a 9 2006 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia mercoledì 20 dicembre alle 18 al campo di terra dello Zaccari affronteranno la Riviera dei Fiori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.