Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Botti di Capodanno, in attesa delle decisioni dei sindaci

Per domani, in prefettura, si terrà una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica

Imperia. L’obiettivo è quello di garantire sicurezza e incolumità. I sindaci, proprio in queste ore, stanno decidendo se firmare ordinanze antibotti in vista di Capodanno.

A questo proposito il prefetto di Imperia Silvana Tizzano non seguirà l’esempio del suo omologo in Costa Azzurra e, in materia di petardi e botti, lascerà ampia discrezionalità agli amministratori pubblici delle città. In tutti i casi, pur facendo festa, si cercherà di evitare di turbare la serenità e di creare problemi all’ordine pubblico.

Per domani, in prefettura, si terrà una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica dove si farà un po’ il punto della situazione sulla sicurezza in vista delle festività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.