L'iniziativa

Bordighera, i bimbi del micronido “L’isola che non c’è” addobbano per Natale un supermercato

Hanno allestito due piccoli alberi di Natale e una stella con auguri di "Buone feste", tutti creati con le loro manine

bimbi del micronido "L'isola che non c'è"

Bordighera. Il giorno venerdì 15 dicembre i bambini del micronido L’isola che non c’è di Bordighera, accompagnati dalle loro educatrici, si sono recati presso il supermercato Conad city in via Pasteur dove sono stati accolti con affetto e allegria da tutto lo staff presente e dagli incuriositi clienti, per allestire all’interno del supermercato due piccoli alberi di Natale e una stella con auguri di “Buone feste” creati con le loro manine durante un laboratorio grafico pittorico.

Il progetto realizzato dala Cooperatoiva Jobel in collaborazione con la direzione del supermercato Conad city di Bordighera, rientra nelle attività previste dal progetto educativo “Nido e territorio”, attraverso il quale i bambini conoscono la realtà limitrofe al loro nido.

Il nido come risposta educativa,un’offerta in cui ogni bambino ed ogni famiglia è coprogettista del servizio stesso quale soggetto alla pari che interagisce e costruisce un progetto educativo condiviso.

La cooperativa Jobel ringrazia tutto il personale del Conad per l’affetto e la simpatia con cui hanno accolto i bambini e per la sensibilità dimostrata nell’aderire al progetto “Nido e territorio”.

commenta