Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, dall’8 al 10 dicembre torna il “Mercatino di Natale” di U Risveiu Burdigotu foto

Nei già caratteristici e scenografici carruggi del centro storico, splenderanno le luminarie natalizie

Bordighera. E’ tutto pronto per una nuova, attesissima, edizione del “Mercatino di Natale” organizzato dalla storica associazione U Risveiu Burdigotu. Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre, le piazze e i carruggi di Bordighera Alta si popoleranno di bancarelle con tante idee regalo, e non solo, per le prossime festività.

Dalle ore 15,00 di ogni giornata si potranno degustare, presso lo stand dell’associazione, fragranti e fumanti caldarroste preparate al momento dai volontari del Risveglio.

Nei già caratteristici e scenografici carruggi del centro storico, splenderanno le luminarie natalizie installate, come ogni anno, dall’associazione che ha sede proprio nel cuore della città alta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.