Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocciato l’emendamento sulle risorse all’assistenza dei disabili, Pd: “La Giunta e l’intera destra si sono dimostrate insensibili”

"Hanno bocciato l'emendamento e hanno decretato il drastico taglio delle risorse per l'assistenza dei disabili"

Liguria. “Oggi la maggioranza ha bocciato l’emendamento del Pd che chiedeva alla Giunta di fermarsi sui temi dell’accreditamento e del sostegno ai disabili, visto che nel Piano socio sanitario di Viale e Toti c’è un drastico taglio delle risorse per l’assistenza.

Abbiamo proposto alla maggioranza, anche dopo la grande manifestazione pacifica delle famiglie e delle associazioni che si è tenuta la scorsa settimana, di tornare sui propri passi e ridiscutere la questione. Ma come è accaduto venerdì la Giunta e l’intera destra si sono dimostrate insensibili alle richieste di questi cittadini in difficoltà; hanno bocciato l’emendamento e hanno decretato il drastico taglio delle risorse per l’assistenza dei disabili” – affermano i consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Pippo Rossetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.