Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beneficenza sul green, grande successo per “Gioca per Telethon” al Castellaro Golf Club foto

La formula di gara prescelta ha permesso a giocatori di qualsiasi livello di cimentarsi sul percorso ponentino

Più informazioni su

Castellaro. Lo scorso week end , si è svolta la gara “Gioca per Telethon”, il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza. La formula di gara prescelta, Louisiana a quattro giocatori, ha permesso ai giocatori di qualsiasi livello di cimentarsi sul percorso ponentino. Al termine hanno primeggiato Andrea Vacchini, Paolo Vacchini e Sandra Bocedi nella classifica netta; mentre Piero Mellano, Angela Saba, Edoardo Ghietti e Piermaria Mellino nella classifica lordo.

Le gare, dopo il week end natalizio, riprenderanno mercoledì 27 Dicembre con l’ultima tappa del circuito Federcup Liguria 2017 che si svolgerà con formula individuale stableford a 3 categorie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.