Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambini della primaria di via Pelloux di Bordighera protagonisti alla manifestazione canora nella chiesa di Terrasanta

Si sono esibiti davanti ad un folto pubblico che ha apprezzato il loro entusiasmo

Bordighera. I bambini della scuola primaria di via Pelloux sono stati i protagonisti di una manifestazione canora presso la chiesa di Terrasanta a Bordighera per augurare alle famiglie un sereno Natale. I piccoli si sono esibiti davanti ad un folto pubblico che ha apprezzato il loro calore ed entusiasmo.

La dirigente scolastica, Paola Baroni, al termine del concerto ha espresso le sue più vive congratulazioni per il rigoroso lavoro de piccoli allievi diretti con maestria e passione dalle loro insegnanti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.