Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bajardo, appartamento sventrato da esplosione: si cerca una persona sotto le macerie

Vigili del fuoco alla ricerca di un disperso

Bajardo. Ci sarebbe una persona sotto le macerie dell’appartamento sventrato questa mattina intorno alle 8 dall’esplosione dovuta ad una fuga di gas. I vigili del fuoco stanno cercando un disperso, ma al momento le notizie sono ancora frammentarie.
Sul posto è accorso anche un equipaggio della Croce Rossa di Sanremo. La centrale operativa del 118 ha allertato anche l’elisoccorso Drago del 115.

L’appartamento dove si è verificata l’esplosione si trova nell’abitato del piccolo borgo alle spalle di Sanremo. La palazzina in cui si trova l’abitazione distrutta sarebbe rimasta intatta, ma non si escludono al momento possibili criticità a livello strutturale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.