Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco, la befana artistica di “sconfinarte” all’Art-Gallery

Ci sarà la possibilità di toccare e sperimentare molti strumenti musicali soprattutto a percussione

Più informazioni su

Badalucco. Sabato 6 gennaio dalle 15.00 alle 17.30 presso l’Art-Gallery, si terrà la manifestazione con la Befana artistica di “Sconfinarte”, un pomeriggio per adulti e bambini.

Cosa è “Sconfinarte”? Un tempo in cui artisti diversi mettono a disposizione la propria arte per farla sperimentare a chi partecipa e lo fanno insieme, intrecciando tutte le arti. Tutti i partecipanti diventano artisti, artisti dell’incontro.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

In questa occasione di “Sconfinarte” ci sarà la possibilità di toccare e sperimentare molti strumenti musicali soprattutto a percussione, di muoversi a ritmo nella danza performativa possibile per tutti senza alcuna previa preparazione specifica, di costruire piccoli strumenti musicali attraverso intrecci vegetali.

Ad animare il pomeriggio ci saranno quattro artisti del territorio, Paolo Lizzadro musicista e cantautore, Pino Rocca, artigiano – cestaio, Fabio Berto percussionista e artigiano della zucca, del gruppo “Artisti del Festival dei Boschi”.

Concluderà il pomeriggio la distribuzione di giochi per tutti i bambini presenti. Il contributo per la partecipazione di € 8,00 per singoli e di € 10,00 a famiglia è devoluto all’Associazione “Popoli in Arte” e aiuta a sostenere regolari incontri di art-educazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.