Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto in panne scatena incidente su A10: autostrada chiusa tra San Bartolomeo al Mare e Andora

Diversi i veicoli coinvolti, nessun ferito grave

San Bartolomeo al Mare. L’autostrada A10 è rimasta chiusa nel tratto compreso tra San Bartolomeo al Mare e Andora, in direzione Genova, a causa di un incidente accorso poco prima delle 20 al chilometro 98+500 per un’auto in panne che sarebbe stata tamponata da più veicoli.
A soccorrere i feriti, fortunatamente non gravi, sono stati gli equipaggi della Croce d’Oro di Cervo e della Croce Rossa di Diano Marina.

Sul posto sono accorsi gli operatori dell’A10 e gli agenti della polizia stradale al comando del vicequestore Gianfranco Crocco.

A causa del sinistro, tra i caselli di Imperia Est e Andora si è formata una coda di 2 km.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.