Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assonautica Imperia, Marziano pronto a sfidare Meini per la presidenza

Scelte importanti per il sodalizio imperiese che organizza il raduno delle Vele d'Epoca

Imperia. Non c’è solo il nome di Enrico Meini, presidente di Confartigianato, in corsa per la poltrona di presidente di Assonautica lasciata dall’imprenditore imperiese Lucio Carli.

Spunta anche quello di Giorgio Marziano, già segretario della Camera di Commercio. Pure quello è un nome che piace a Enrico Lupi. Ha rinunciato a far parte della terna dei nomi che saranno presentati alla prossima assemblea di Assonautica Beppe Zaoli, nome molto importante nel mondo della vela.

Come già annunciato ieri da Riviera24 tutto il consiglio è dimissionario e dovrà essere rinnovato. Una decisione arrivata dopo la decisione di Lucio Carli di abbandonare la presidenza prima della scadenza naturale del suo mandato. Assonautica, va ricordato, ha chiuso un bilancio preventivo in pareggio. Le Vele d’Epoca, una delle manifestazioni clou per Imperia, sono confermate. In mare saranno organizzate dallo Yacht Club Imperia. Il raduno si terrà dal 5 al 9 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.