Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Artur Mitt è il nuovo difensore del Cervo FC

Un rinforzo importante per la rosa guidata da mister Vindigni

Più informazioni su

Cervo. Grandissimo acquisto per il Cervo FC del patron Denis Muca, è stato infatti tesserato il russo Artur Mitt, difensore centrale classe 1997.

Un rinforzo importante per la rosa guidata da mister Vindigni: Mitt è cresciuto nel settore giovanile del famoso club russo CSKA Moska. Un tesseramento che potrà risultare fondamentale nell’immediato e in ottica futura vista la giovane età del nuovo difensore centrale del Cervo FC.

“Sono molto contento di questo nuovo arrivo – racconta il presidente Denis Mucail mister mi chiedeva da tempo un difensore centrale e sono contento che il nostro team sia arrivato a questo ragazzo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.