Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, 19enne cade dal terzo piano mentre cerca di accedere in appartamento: è grave

A soccorrere il 19enne nordafricano sono stati i volontari della Croce Verde di Arma di Taggia insieme con l'automedica del 118

Arma di Taggia. Un ragazzo di 19 anni, straniero, è stato trasportato in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo, dopo essere caduto dal terzo piano di un palazzo di via Nazario Sauro. E’ successo intorno alle 3,30.
Stando a quanto si apprende, il giovane stava cercando di accedere in un appartamento, forse per commettere un furto, quando è scivolato ed è caduto riportando gravi ferite.

A soccorrere il 19enne nordafricano sono stati i volontari della Croce Verde di Arma di Taggia insieme con l’automedica del 118.
Sul caso indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.