Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altro acquisto in casa Orange: è il difensore centrale Andrea Giglio foto

Cresciuto nel settore giovanile del Vallecrosia, ha giocato con il Bordighera Sant’Ampelio e la Sanremese

Più informazioni su

Ospedaletti. La società è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo giocatore, il centrale di difesa Andrea Giglio, classe ’87, proveniente dal Camporosso.

Cresciuto nel settore giovanile del Vallecrosia, ha giocato con il Bordighera Sant’Ampelio e la Sanremese. Ha fatto parte della prima squadra del Ventimiglia in eccellenza per tre anni, poi parentesi nuovamente a Vallecrosia in prima categoria.

Ha vissuto il passaggio in promozione della Carlin’s Boys e del Camporosso, sua ultima squadra prima degli Orange.

Le parole di Giglio:

“Sono contento finalmente di essere approdato all’Ospedaletti con cui già ad inizio anno c’erano stati dei contatti, ma che per problemi di personali non si erano potuti concretizzare. Mi metto a disposizione del mister cercando di dare una mano alla squadra per provare a centrare l’obiettivo della stagione.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.