Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“AccendiAmo” il Cavour di Imperia, l’illuminazione slitta al 27 dicembre

Continua la raccolta fondi per l'iniziativa varata da Runco e Ghilardi

Più informazioni su

Imperia. Niente illuminazione per il Cavour. Il proiettore è arrivato ma sarà installato solo a partire dal 27 dicembre. Lo ha annunciato Fiorenzo Runzo che insieme a Barbara Ghilardi avevano dato vita ad una raccolta fondi che si è conclusa domenica scorsa.

“Comunichiamo a tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi “AccendiAmo il Natale”, che il nuovo proiettore destinato al Teatro Cavour è già arrivato a Imperia. Il costo sostenuto è di 1850 euro iva compresa. Sono stati quindi anticipati 990 euro che abbiamo aggiunto agli 860 euro raccolti nel rione di Porto Maurizio per raggiungere l’obiettivo. Questa è la bella notizia. Quella brutta è che per problemi di natura logistica, non sarà comunque possibile illuminare la facciata del Teatro per questo Santo Natale, potremmo forse riuscire per il 27 o il 28 dicembre”.

E’ ancora attiva la raccolta (per rientrare di quanto anticipato) presso l’Edicola di Taty in Via Cascione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.