Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ABC Bordighera: oggi pomeriggio porte aperte alla palestra C. Conrieri per l’ 8° edizione de “La pallamano in una mano”

Una mini-maratona di pallamano dove i ragazzi e le ragazze giocheranno una partita senza soste per circa 2 ore, alternandosi in campo

Più informazioni su

Bordighera. Oggi pomeriggio dalle ore 16,30 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux giornata di festa con l’ormai tradizionale appuntamento natalizio con “La Pallamano in una mano” giunta alla sua 8° edizione , manifestazione ludico-sportiva organizzata dall’ABC Bordighera ed aperta a tutti i ragazzi e ragazzi dai sei ai quaindici anni con la quale si chiude anche l’attività del 1° modulo del Gruppo Sportivo, per poi riprendere martedì 9 Gennaio 2018 con il 2° Modulo.

La manifestazione è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze delle scuole elementari e medie cittadine nonchè del comprensorio, anche se non tesserate, in modo da consentire a tutti almeno una volta di cimentarsi con questo sport di squadra molto praticato all’estero e soprattutto nella vicina Francia.

L’evento sportivo sarà articolato, come da consuetudine, sotto forma di una mini-maratona di pallamano dove i ragazzi e le ragazze giocheranno un’avvincente partita senza soste per circa due ore, alternandosi in campo in una delle due squadre.

Al termine seguirà il tradizionale scambio degli auguri tra i partecipanti, il direttivo della società , gli atleti, i loro genitori e i simpatizzanti della società , chiudendo un anno che ha visto la società bordigotta sempre presente e attenta alle esigenze dei più giovani e pronta a rinnovarsi organizzando eventi di interesse e divertimento oltre a partecipare con le proprie compagini alle competizioni agonistiche organizzate dalla federazione italiana e francese, alle cui federazioni la società è affiliata, con l’unico neo rappresentato dalla mancata iscrizione e partecipazione al campionato nazionale di A2 per mancanza di sostegno e risorse finanziare.

La manifestazione , che avrà luogo oggi pomeriggio alla palestra Conrieri di via Pelloux a Bordighera dalle ore 16,30 alle 18,30 , prevede al termine un rinfresco offerto dalla società, dai genitori e con i prelibati panini anch’essi offerti dai simpatici fratelli Rovere della “Casa del Parmigiano” di via Libertà 42 a Bordighera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.