A Taggia lo Sport porta il numero 7, grande successo per l’evento “Vivi lo Sport con Fun Seven” fotogallery

Sono tantissime le squadre finanziate dal patron dell'azienda tabiese Raffaele Fasuolo che sponsorizzato anche il trenino per le feste di Natale

Taggia. E’ stato un bagno di sportivi quello di questa mattina, sul piazzale di una delle aziende che investe di più sul territorio. Tanti amici, tante squadre e alcuni rappresentanti delle istituzioni si sono dati appuntamento in casa di Raffaele Fasuolo, patron della Fun Seven, leader dell’innovazione dei giochi.

Con loro anche il campione El Diablo Chiappucci, che come lui stesso ha confessato, conosce e segue Fun Seven ancora prima della sua nascita.

A portare gli onori di casa il consigliere con delega allo sport Raffaello Bastiani e Manuel Fichera, delegato alle politiche giovanili. In rappresentanza della Regione Liguria, che proprio in questi giorni sta discutendo la legge di riforma sui giochi leciti, il consigliere Alessandro Piana.

Portacolori del numerosissimo team di Bici Sport Ospedaletti, Marco Tempo e Cristian Dell’Arena, titolare della nota impresa di costruzioni.

Fun Seven è la società specializzata in sale da gioco, che negli anni è diventata leader a livello internazionale, e che vuole diffondere i valori dello sport sul territorio. Un’azienda solida, che ha venti dipendenti, con una crescita annua di fatturato del 30%.

Uno degli elementi che maggiormente caratterizza la vision aziendale del presidente Raffaele Fasuolo è investire nel territorio di appartenenza, che si concretizza nell’assumere persone del luogo, nel trenino che da alcuni anni è il simbolo del Natale a Villa Boselli e nelle varie sponsorizzazioni di squadre o di sportivi locali, che, anche grazie a Fun Seven, hanno raggiunto obiettivi significativi.

La passione dello sport appartiene da sempre al suo Presidente, Raffaele Fasuolo, che da tempo ha deciso di affiancare varie realtà sportive, con la finalità di promuovere, soprattutto verso i più giovani, valori positivi importanti, come lo spirto di squadra.

Da questa filosofia è nato l’evento “vivi lo sport con Fun Seven”, in occasione della consegna del trenino brandizzato Fun Seven all’Associazione Natale a Villa Boselli di Taggia, Raffaele Fasuolo ha voluto riunire, in una grande festa, tutti gli sportivi che vestono i colori della sua azienda.
Ospiti dell’Evento sarà il Campione di Ciclismo Claudio Chiappucci, El Diablo, che porterà anche alcune copie del suo libro, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Bici Sport Ospedaletti, che da questa stagione vestirà i colori Fun Seven, la campionessa di Moto Cross Gaia Oddo, il motociclista di Campionato Italiano Velocità Corse in Salita Loris Guerrini, il Campione Mondiale di Subbuteo Gianfranco Calonico dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Subbuteo Club Master Sanremo, L’Associazione Sportiva Dilettantistica Delta Rugby Valle Argentina con le loro squadre under 6 e under 14, La squadra dei piloti di GO-KART della Pista degli Oleandri, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Taggese Calcio, La squadra di boccette FunSeven Real Dream di Riva Ligure e la squadra femminile di calcio della Sanremese.

Un evento che vuole rappresentare l’importanza dei valori dello sport in tutte le sue declinazioni, da trasmettere anche ai più piccoli che aspettano con ansia il trenino brandizzato Fun Seven che ravviverà Natale a Villa Boselli.