Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo ritorna “Musica d’Autore Sotto le Stelle” sul terrazzo della Porta Principale del Casinò foto

Venerdì 29 dicembre alle 18.30

Sanremo. Nella città dei fiori vi sarà la replica di musica d’autore sotto le stelle trio dell’Orchestra Sinfonica sul terrazzo della Porta Principale del Casinò venerdì 29 dicembre alle 18.30.

Cristina Noris suonerà al clarinetto, Vitaliano Gallo alla chitarra e Roberto Bonazzinga al contrabbasso. Musiche di Gershwin Bernstein, Bacharach, Piazzolla, Kern, Beatles, Sting,

“Ogni luogo del Casinò è un palcoscenico naturale, anche i nostri terrazzini di Porta Principale da cui si sono affacciati personaggi storici memorabili. Anche questo è un “biglietto” di auguri, che il Casinò con il Comune e la nostra prestigiosa Orchestra Sinfonica vogliono mandare a tutta la città e ai numerosi turisti che trascorreranno le festività sulla Riviera” – dice il cons. Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.