Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo prende il via la “Nobel Night” nell’antica dimora di Alfred Nobel

A condurre la serata sarà Roberto Pecchinino, socio del Lions Club Sanremo Host

Sanremo. Quest’anno, il 9 dicembre, Regione Liguria, con il supporto operativo di Talent Garden, organizza una Nobel Night nell’antica dimora di Alfred Nobel.

“Lasciati coinvolgere dagli interventi di scienziati ed innovatori, alla scoperta di biosfere sottomarine e fiori ibridi; non perdere l’occasione di visitare il Museo dell’Innovazione Tecnologica dell’800 (presente nella stessa villa), dove sarà possibile confrontare le scoperte dei secoli scorsi con quelle del nuovo millennio, come la stampante 3D!” – affermano gli organizzatori. A condurre la serata Roberto Pecchinino, socio del Lions Club Sanremo Host.

Programma:

· alle 21: apertura location
· alle 21.15: inizio conferenza. Interverranno:
· Luca Gamberini: Responsabile marketing e comunicazione di Ocean Reef Group e Nemo’s Garden
· Antonio Marchese: Ibridatore floreale
· Alberto Guglielmi Manzoni: Cancelliere dell’Accademia della Pigna

· alle 22.30: conclusione conferenza e apertura delle visite guidate presso il Museo dell’Innovazione Tecnologica dell’800 e del corner Stampa 3D a cura di Fablab Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.