Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo la celebrazione del Soroptimist Day 2017

In occasione del 69 anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo

Sanremo. Nella città dei fiori si terrà la celebrazione del Soroptimist Day 2017- in occasione del 69 anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, che si svolgerà presso la Biblioteca Civica di Sanremo, sabato 9 dicembre alle 10.
Vi sarà il benvenuto di Fulvia Capalbo Romeo, presidente Soroptimist Club Sanremo, l’intervento di Paola Amato, Infermiera Volontaria Croce Rossa Italiana “Il Volontariato e la Cooperazione Internazionale”, e l’esecuzione di melodie con l’arpa celtica di Claudia Murachelli, Soprano e Arpa celtica.

Inoltre vi sarà la consegna del contributo a favore di Angsa Imperia Onlus (Associazione Nazionale Genitori di Soggetti Autistici). Seguirà un aperitivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.