Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo il bar del campo di Pian di Poma finisce nel mirino dei ladri: due furti in meno di una settimana

Rubata anche una smart tv da quasi 2000 euro

Più informazioni su

Sanremo. I ladri hanno preso di mira il bar del campo da calcio di Pian di Poma. Due furti nel giro di una settimana: uno la notte dello scorso lunedì è l’altro in quella appena trascorsa.

In entrambe le occasioni, dopo aver scassinato la porta d’ingresso, i ladri hanno razziato più o meno tutto quello che si trovava all’interno. Nel “sacco” dei soliti ignoti sono finiti due fondo cassa, una smart tv da quasi 2000 euro di valore, due navigatori Tom Tom, un lettore dvd con annessa televisione, bottiglie di alcolici ed altri oggetti di minor valore. Le ruberie sono state denunciate ai carabinieri del comando di Villa Giulia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.