Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A ponente una settimana di disagi per i pendolari Trenitalia

Personale Trenitalia dedicato all’assistenza clienti sarà presente nelle principali località di arrivo e partenza dei bus

Più informazioni su

Imperia. Stop alla circolazione ferroviaria tra Mentone e Taggia. Scatta alle 22 di oggi e si concluderà alle 4 di giovedì 7 dicembre il blocco dei treni per i lavori di potenziamento infrastrutturale della stazione di Ventimiglia.

Come già anticipato nei giorni scorsi itreni del trasporto regionale di Trenitalia avranno termine e origine corsa alla stazione di Taggia o a Imperia e saranno sostituiti con bus sia diretti che con fermate intermedie; i treni della lunga percorrenza di Trenitalia avranno termine e origine corsa a Taggia e saranno sostituiti con autobus per i quali è obbligatoria la prenotazione del posto (su www.trenitalia.com).

I treni Thello della relazione Milano/Ventimiglia/Nizza/Marsiglia avranno termine e origine corsa a Imperia o Savona e non saranno sostituiti da bus. Thello e Sncf non interverranno con mezzi sostitutivi isolando così la tratta Ventimiglia-Mentone.

In questi giorni personale Trenitalia dedicato all’assistenza clienti sarà presente nelle principali località di arrivo e partenza dei bus (Ventimiglia, Bordighera, Sanremo, Taggia e Imperia). Informazioni dalle 7 alle 19 al numero verde 800.098781 – gratuito da rete fissa – e il numero 010.2744458 oppure mail a crm.regionaleliguria@trenitalia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.