Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pieve di Teco un convegno sulle caratteristiche dell’olio locale

Un incontro con esperti fortemente voluto dal Comune di Pieve

Pieve di Teco. “L’olio extravergine di Oliva. Salute, Tecnologia e Sapori”. E’ il titolo del convegno promosso per sabato prossimo nella sala consiliare del Comune di Pieve di Teco.

Un incontro con esperti fortemente voluto dal Comune di Pieve e organizzato dal Polo Tecnologico Imperiese. “Sarà un’occasione importante per discutere sul ruolo dell’olio come volano importante per l’Alta valle Arroscia – spiega il sindaco Alessandro Alessandri – A parlare di questa eccellenza di casa nostra vi saranno quattro esperti del settore: il dottor Gian Franco Trapani, il professore Christian Rigardo, il dottor Frabrizio Vignolini e il professor Enrico Pira”.

Al termine della giornata si svolgerà una tavola di degustazione tecnica di un Olio Evo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.