Quantcast

A Isolabona torna “Antichi Mestieri”

Sarà possibile riscoprire i mestieri di un tempo, gustare le tradizionali cubaite e altri prodotti tipici

Più informazioni su

Isolabona. Nonostante il maltempo abbia messo a dura prova l’allestimento della XVII edizione degli “Antichi Mestieri”, la manifestazione ha riscontrato un sempre apprezzabile consenso e, per coronare l’anno che sta avviandosi alla sua conclusione, l’associazione Antichi Mestieri di Isolabona ha il piacere di riproporre l’evento anche oggi.

A partire dalle 14,30 fino a sera sarà possibile riscoprire i mestieri di un tempo, gustare le tradizionali Cubaite di Isolabona e altri prodotti tipici, cenare nella locanda e scoprire un po’ di storia di Isolabona, interessarsi al suo patrimonio artistico-culturale e provare la grande ospitalità della gente del posto.

Cioccolata calda, zabaione e pansarole, tisane e vin brule, la meravigliosa farinata locale e la pizza cotte nell’antico forno comunale vi solleticheranno il palato. Il sindaco di Isolabona, Dario Faraone ricorda che dalle 17 si svolgerà a Dolceacqua la “Festa delle lanterne”. Un invito a trascorrere il sabato pomeriggio in Val Nervia immergendosi in un’atmosfera d’altri tempi.

Più informazioni su