Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia un pranzo per i poveri e le persone in difficoltà

Ad organizzare l'evento sono i volontari di Rinnovamento nello Spirito

Imperia. L’appuntamento è per le 12,30 di sabato quando alla Sacra Famiglia di via Spontone si terrà il pranzo di Natale, rivolto ai poveri.

L’invito è esteso comunque a tutte quelle persone in difficoltà che abitano a Imperia. Ad organizzare l’evento sono i volontari di Rinnovamento nello Spirito e si svolgerà nel salone attiguo alla chiesa che è stato messo a disposizione da don Paolo Pozzoli.

Sarà una giornata di intrattenimento e animazione musicale con l’arrivo di Babbo Natale che distribuirà i doni. Tutti gli invitati sono stati raggiunti attraverso il passaparola e da chi era a conoscenza di situazioni di difficoltà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.